Il forum dei disoccupati
Benvenuto/a! Non devi essere iscritto per vedere i messaggi! Se il forum ti è sembrato utile, clikka sulla pubblicità di google: a te non costa niente, a me dona un piccolo contributo! Buona condivisione!
Il forum dei disoccupati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum dei disoccupati

il forum per chi cerca lavoro: consigli & community per far passare il tempo
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti adesso, sono preoccupato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
markie




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.07.12

ciao a tutti adesso, sono preoccupato Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti adesso, sono preoccupato   ciao a tutti adesso, sono preoccupato EmptyLun Lug 16, 2012 9:01 pm


in due in casa tutti e due in mezzo alla strada io da otto mesi e mio fratello da un mese (si e licenziato perche il bastardo non pagava ) i soldi della liquida stanno finendo con bollette affitto e finanziamenti da onorare , oggi in giro per milano con lo zainetto e curriculum nada inoltre c'e agosto di mezzo , in piu quel pirla di mio fratello ieri per dormire a deglutito una cifra di sonnifero e oggi e' dovuto andare al san carlo per la lavanda gastrica ca22o mi vien voglia di prendere un aereo e andare fuori dalle palle

porcaccia miseriaccia fino a un anno fa andava tutto bene ...e adesso ? Rolling Eyes Rolling Eyes

comunque ciao a tutti non sono depresso mi alzo e vado ma ho la sensazione di cercare qualcosa che non esiste piu Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti adesso, sono preoccupato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» Salve a tutti e benvenuti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum dei disoccupati :: PRESENTAZIONI :: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI-
Vai verso: