Il forum dei disoccupati
Benvenuto/a! Non devi essere iscritto per vedere i messaggi! Se il forum ti è sembrato utile, clikka sulla pubblicità di google: a te non costa niente, a me dona un piccolo contributo! Buona condivisione!
Il forum dei disoccupati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum dei disoccupati

il forum per chi cerca lavoro: consigli & community per far passare il tempo
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti e benvenuti!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ERIKA_ADMIN
Admin
ERIKA_ADMIN


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 38
Località : vivo nel forum

Salve a tutti e benvenuti! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti e benvenuti!   Salve a tutti e benvenuti! EmptyLun Lug 05, 2010 12:44 pm

Benvenuti in questo angolo di pura follia creata dalla mia mente.What a Face

IO sono Erika, ho 24 anni e vivo in un piccolo paesino della provincia di Novara. Sono laureata da due anni e da due e mezzo in cerca di lavoro. Abitando in un paesino di campagna mi ritrovo a dover viaggiare spesso e, nonostante sia automunita, spesso non vengo considerata a causa della distanza. Inoltre, ho il grave crimine di non avere esperienza. scratch
Cercare lavoro in Lombardia non è possibile perchè, nonostante abbia fatto la pendolare per i miei 3 anni universitari, non vogliono pendolari nelle loro ditte/aziende/fabbriche/uffici.

Quindi, eccomi qui a reinventare quello che ho a disposizione: un portatile, una mente malata e tante ore libere cheers
Torna in alto Andare in basso
http://forumdeidisoccupati.forum-attivo.com
 
Salve a tutti e benvenuti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» ciao a tutti adesso, sono preoccupato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum dei disoccupati :: PRESENTAZIONI :: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI-
Vai verso: