Il forum dei disoccupati
Benvenuto/a! Non devi essere iscritto per vedere i messaggi! Se il forum ti è sembrato utile, clikka sulla pubblicità di google: a te non costa niente, a me dona un piccolo contributo! Buona condivisione!
Il forum dei disoccupati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum dei disoccupati

il forum per chi cerca lavoro: consigli & community per far passare il tempo
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA PRIMA TRUFFA DEL FORUM! TITOLO ORIGINALE: Spero di essere d'aiuto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gdi-italia




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.11.11

LA PRIMA TRUFFA DEL FORUM! TITOLO ORIGINALE: Spero di essere d'aiuto Empty
MessaggioTitolo: LA PRIMA TRUFFA DEL FORUM! TITOLO ORIGINALE: Spero di essere d'aiuto   LA PRIMA TRUFFA DEL FORUM! TITOLO ORIGINALE: Spero di essere d'aiuto EmptyMar Nov 22, 2011 6:12 pm

salve..mi chiamo luca e sono uno studente...poco tempo fa stavo cercando qualcosa online per guadagnare almeno una cifra che potesse essere "utile" e dopo un pò di ricerche ho trovato Gdi...secondo me come forum ci si potrebbe ricavare qualcosa,si tratta di multilevel marketing..vi lascio il link del forum del team italiano se siete interessati..grazie dell'ascolto

In cosa consiste gdi
http://gdi-italia.forumfree.it/?t=57273193


ecco a voi un chiaro sito con esempio di truffa... si tratta di una simpatica catena di sant'antonio, illegale in italia. Per ulteriori informazioni guardate le Iene, hanno mandato un video con una truffa simile, solo su ampia scala... MI permetto di tenere il messaggio originale e il sito che ha fornito il ragazzo che, purtroppo, magari ci crede per davvero... DIFFIDATE ASSOLUTAMENTE DA SITI E PROPOSTE COME QUESTE!!!
ERIKA_ADMIN


Ultima modifica di ERIKA_ADMIN il Mer Nov 23, 2011 10:32 am - modificato 1 volta. (Motivazione : ERIKA_ADMIN segnala la prima truffa, non iscrivetevi)
Torna in alto Andare in basso
 
LA PRIMA TRUFFA DEL FORUM! TITOLO ORIGINALE: Spero di essere d'aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRIMA DI POSTARE
» REGOLE DEL FORUM
» PRIMO BAN DEL FORUM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum dei disoccupati :: LOOKING FOR JOB :: IL LAVORO: CHE FARE? :: CARO VECCHIO LAVORO :: DOVE CERCARE LAVORO-
Vai verso: