Il forum dei disoccupati
Benvenuto/a! Non devi essere iscritto per vedere i messaggi! Se il forum ti è sembrato utile, clikka sulla pubblicità di google: a te non costa niente, a me dona un piccolo contributo! Buona condivisione!
Il forum dei disoccupati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum dei disoccupati

il forum per chi cerca lavoro: consigli & community per far passare il tempo
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 EMERGENTI, QUESTI SCONOSCIUTI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ERIKA_ADMIN
Admin
ERIKA_ADMIN


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 38
Località : vivo nel forum

EMERGENTI, QUESTI SCONOSCIUTI Empty
MessaggioTitolo: EMERGENTI, QUESTI SCONOSCIUTI   EMERGENTI, QUESTI SCONOSCIUTI EmptyMar Lug 06, 2010 2:05 pm

Spesso gli emergenti li vediamo intenti a suonare nelle feste, nei locali alla sera, o dove riescono a trovare l'opportunità di esibirsi. Spesso sono dediti alle cover, per far capire il loro talento e permettere a noi di riconoscere la musica, ma sempre più spesso sono talentuosi costretti a "ridursi" in quello stato. A volte le loro capacità vengono riconosciute e volte no.
Mi permetto di presentare qui un gruppo chiamato Grey Rose, da me personalmente conosciuto e seguito. Se mi fosse possibile vorrei che fossero loro a presentarsi (visto che io sono cmq ignorante) perciò tenterò di contattarli Smile
Torna in alto Andare in basso
http://forumdeidisoccupati.forum-attivo.com
Reinheart




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.07.10

EMERGENTI, QUESTI SCONOSCIUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: EMERGENTI, QUESTI SCONOSCIUTI   EMERGENTI, QUESTI SCONOSCIUTI EmptyVen Lug 09, 2010 8:33 pm

ERIKA_ADMIN ha scritto:
Spesso gli emergenti li vediamo intenti a suonare nelle feste, nei locali alla sera, o dove riescono a trovare l'opportunità di esibirsi. Spesso sono dediti alle cover, per far capire il loro talento e permettere a noi di riconoscere la musica, ma sempre più spesso sono talentuosi costretti a "ridursi" in quello stato. A volte le loro capacità vengono riconosciute e volte no.
Mi permetto di presentare qui un gruppo chiamato Grey Rose, da me personalmente conosciuto e seguito. Se mi fosse possibile vorrei che fossero loro a presentarsi (visto che io sono cmq ignorante) perciò tenterò di contattarli Smile

il problema è il fatto che in italia se uno fa musica che non sia commerciale non vale niente...oppure deve avere una botta di culo,come nel caso degli Hopes Die Last(per chi non li conoscesse una band metalcore/screamo romana) oppure degli Airway ex band metalcore che è passata a fare musica molto più commerciale(a tutte le bambinette che dicono di adorarli gli farei ascoltare una delle canzoni del loro primo CD poi vediamo che dicono >.>)...per il semplice fatto perchè non solo l'italia,ma anche il mondo,gira intorno hai soldi quindi o sei una macchina per fare soldi,oppure non vali niente...anche il fatto di Michael Jackson,per l'amor di dio e il re del pop ok...ma sono andati un anno e passa a rompere con la sua morte...mentre prendiamo per esempio Ronny James Dio grande voce dell'heavy metal,morto il 16 maggio di quest'anno all'età di 67 anni(se non sbaglio),non hanno detto niente...oppure Paul Gray,grande bassista,morto il 24 maggio di quest'anno all'età di 38 anni,membro degli slipknot ma nessuno ha detto niente...oppure il mio batterista preferito, James Owen Sullivan, in arte The Rev abbreviazione di The Reverend Tholomew Plague,batterista e co-fondatore degli Avenged Sevenfold,trovato morto a casa sua il 28 dicembre 2009 all'età di soli 28 anni...ma di loro non si e saputo niente(televisione italiano di m***a,v********o -_-)
Torna in alto Andare in basso
ERIKA_ADMIN
Admin
ERIKA_ADMIN


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 38
Località : vivo nel forum

EMERGENTI, QUESTI SCONOSCIUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: EMERGENTI, QUESTI SCONOSCIUTI   EMERGENTI, QUESTI SCONOSCIUTI EmptyVen Lug 09, 2010 9:45 pm

Credo che in Italia rimangano e diventino famosi i giovini degli anni 80 e i + recenti usciti dai vari reality show di svariati generi... per questo voglio parlare degli "emergenti" mi sembra che a volte meritino di più! insomma, già sono snobbati, già se non hanno botte di culo addio... almeno nei forum diamogli spazio!
Torna in alto Andare in basso
http://forumdeidisoccupati.forum-attivo.com
Reinheart




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.07.10

EMERGENTI, QUESTI SCONOSCIUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: EMERGENTI, QUESTI SCONOSCIUTI   EMERGENTI, QUESTI SCONOSCIUTI EmptyVen Lug 09, 2010 10:09 pm

<__________< ma alla fine non riusciranno a fare niente se non trovano una casa discografica che li pubblichi...è così si torna al discorso di prima...tutto gira intorno hai soldi...se non sei commerciale devi essere davvero bravo come nel caso degli HDL (guarda il video nella firma |:,potranno anche non piacerti come genere ma sono bravi...non glielo si puo negare)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





EMERGENTI, QUESTI SCONOSCIUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: EMERGENTI, QUESTI SCONOSCIUTI   EMERGENTI, QUESTI SCONOSCIUTI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
EMERGENTI, QUESTI SCONOSCIUTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum dei disoccupati :: AREA TEMPO LIBERO: per far passare il tempo :: MUSIC AND CO. :: Ascoltiamo gli emergenti-
Vai verso: