Il forum dei disoccupati
Benvenuto/a! Non devi essere iscritto per vedere i messaggi! Se il forum ti è sembrato utile, clikka sulla pubblicità di google: a te non costa niente, a me dona un piccolo contributo! Buona condivisione!

Il forum dei disoccupati

il forum per chi cerca lavoro: consigli & community per far passare il tempo
 
IndicePortaleFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 retroserver www.infinitymetin.it

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ERIKA_ADMIN
Admin
avatar

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 32
Località : vivo nel forum

MessaggioTitolo: retroserver www.infinitymetin.it   Mar Lug 06, 2010 1:09 pm

I retroserver, o server in dedicato, sono normalmente gestiti da utenti privati e somigliano in tutto e per tutto al Metin2 originale ma hanno dei grandissimi vantaggi:
- si sale di livello molto più in fretta: in un giorno, se utenti con una certa esperienza nel gioco, si arriva anche al 70.
- le skill di ogni personaggio possono essere portate facilmente al livello massimo in pochi giorni e senza spendere soldi veri.
- l'equipaggiamento si costruisce più facilmente: il fabbro non rompe gli oggetti fino al +6 (anche se dipende dal server) e i bonus possono essere inseriti senza spendere € perchè si possono comprare dalla bottegaia.
- grazie a questi fattori e ai bonus exp/yang/drop sempre presenti nel gioco (100% in più del metin italiano) si possono facilmente gestire Shamani e Sura neri riuscendo a farli salire in maniera ottima.

In questi retroserver i GM sono ex utenti di altri server che, spesso e volentieri a seconda della serietà del server, lasciano correre episodi che normalmente avrebbero condotto ad un ban.
Tra tutti quelli che ho provato, da brava drogata di Metin 2, il migliore è sicuramente InfinityMetin.
InfinityMetin si distingue dagli altri perchè ha delle novità: oltre ai punti sopra vanta un team di GM e superiori sempre presente e disponibile. Quasi ogni giorno vi si può trovare un evento gestito da loro che prevede lauti premi anche per i giocatori. Inoltre, oltre ad aver portato il livello massimo raggiungibile a 99, hanno anche realizzato armature e armi che in altri retroserver non ci sono: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
la corazza acquatica, implementata subito dopo la mitica Hwang, conosciuta anche come Corazza Regnante e usata, fino ad ora, solo dai GM in game. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e varie armi quali balestre, martelli, scettri, mazze, asce ecc ecc. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Quindi, se posso permettermi, vi consiglio di cominciare a giocare dai retroserver: sono molto più semplici, nonostante necessitino comunque di un certo impegno, e molto meno costosi. Inoltre, sopratutto in infinity, la staff è sempre reperibile e disponibile per qualsiasi chiarimento o suggerimento
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://forumdeidisoccupati.forum-attivo.com
 
retroserver www.infinitymetin.it
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il forum dei disoccupati :: AREA TEMPO LIBERO: per far passare il tempo :: VIDEOGIOCHI ON LINE :: Metin2 e retroserver-
Vai verso: