Il forum dei disoccupati
Benvenuto/a! Non devi essere iscritto per vedere i messaggi! Se il forum ti è sembrato utile, clikka sulla pubblicità di google: a te non costa niente, a me dona un piccolo contributo! Buona condivisione!

Il forum dei disoccupati

il forum per chi cerca lavoro: consigli & community per far passare il tempo
 
IndicePortaleFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 GameForge http://www.gameforge.com/

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ERIKA_ADMIN
Admin
avatar

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 32
Località : vivo nel forum

MessaggioTitolo: GameForge http://www.gameforge.com/   Dom Lug 04, 2010 4:08 pm

Gameforge in generale

La Gameforge (più comunemente e meno amichevolmente chiamata da chi già la conosce GF) è una casa di produzione di videogiochi fondata nel 2003 da Klaas Kersting e Alexander Roesner. Attualmente si stima che, in tutto il mondo, ci siano circa 40 milioni di giocatori attivi. Inizialmente era specializzata in browser game, cioè quei giochi a cui si accede semplicemente collegandosi tramite internet al sito e vi si può giocare senza dover scaricare alcun genere di software. Grazie allo sviluppo delle tecnologie di gioco on-line anche la GF si è specializzata in MMORPG cioè Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game (gioco di ruolo online multigiocatore di massa). In questo genere di giochi più persone giocano contemporaneamente nello stesso mondo virtuale, ma solo dopo aver scaricato un software. Attualmente la GF è una delle case di videogiochi on-line più famosa in italia anche grazie alla diffusa pubblicità e alla quantità di videogiochi che possiede: * 4Story * AirRivals * BattleKnight * Bitefight * CABAL Online * DarkPirates * Europe 1400 * Gladiatus * Ikariam * Katsuro * KingsAge * MetalDamage * Metin2 * NosTale * OGame * RageClaw * Space4k * Tanoth * WarpFire * WildGuns
Tra i vantaggi abbiamo la possibilità di poter giocare completamente gratis. Sfortunatamente, nei MMORPG dove bisogna avanzare di livello velocemente per poter battere gli avversari, si è spesso costretti a ricorrere all'item shop presso cui si possono acquistare bonus aggiuntivi e potenziamenti per i propri personaggi.

Il gioco più famoso è sicuramente Metin2, cui dedicherò un post personale. Tra i browser game famoso è bitefight, dove si può segliere se impersonare un vampiro o un licantropo. Lo scopo del gioco è accumulare più carne o sangue, a seconda del personaggio scelto.

Tra i MMORPG famossimo è anche 4Story. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 4Story possiede una grafica di qualità eccellente e all'inizio di possono scegliere tra due regni nel quale abitare, ovviamente in lotta tra loro: Derion regno rosso e Valorian, regno blu. All'inizio sono disponibili tre razze tra cui scegliere per il proprio personaggio, ovviamente maschio e femmina:
umana, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Felinide[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e Fata[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].
Ognuno di questi personaggi può essere personalizzato nell'aspetto fisico per creare un avatar specifico. Ogni personaggio può scegliere una disciplina in cui specializzarsi: questa non è prefissata dalla razza, anche se ognuna ha delle caratteristiche che la portano ad essere più adatta di un'altra (es la fata sarà più potente in magia che non un felinide). Vediamole in dettaglio:
* I guerrieri sono esperti e pertanto forti nell'attacco e nella difesa. Essi sono in grado di portare armature pesanti ed armi particolarmente efficaci.
* I cavalieri dell'oscurità sono particolarmente veloci e pericolosi nell'attacco ravvicinato: essi sanno perfettamente come nascondersi nel buio e colpiscono in modo fulmineo.
* Gli arcieri sono esperti nel combattimento a distanza e sono in grado di dominare freccia e arco con estrema precisione. Essi sono tuttavia dei temibili avversari anche nel combattimento ravvicinato.
* I maghi sono dei potenti incantatori che possiedono il dono di controllare gli elementi. Essi non sono corazzati e combattono prevalentemente a distanza.
* I sacerdoti guariscono e proteggono i loro alleati, ma costituiscono un vero pericolo per i loro nemici. Essi non sono corazzati ed utilizzano verghe, bacchette magiche e scudi magici.
* Gli evocatori sono in grado di aprire portali che consentono di accedere ad altre dimensioni e di controllare creature raccapriccianti. Essi traggono quindi vantaggio dall'utilizzo delle capacità delle altre creature. Per proteggersi indossano armature in pelle. ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Si viene inseriti nel gioco tramite un piccolo tutorial fatto di missioni in cui bisogna consegnare e uccidere mostri vari, in modo da prendere confidenza con i comandi di gioco, infine si viene lasciati a se stessi. A differenza di molti altri MMORPG è possibile utilizzare le emozioni, utili per la comunicazione, sin dall'inizio del gioco: possiamo così vedere personaggi danzare, baciarsi e litigare in qualsiasi mappa, ma anche esultare o ballare sopra il cadavere dello sconfitto lol!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://forumdeidisoccupati.forum-attivo.com
 
GameForge http://www.gameforge.com/
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» JBWEB000065: HTTP Status 404 - /DomandaMobilitaOd2016/
» http://ungiornomamma.italianoforum.com/
» VELA AUDIO: anteprima nuovo brand in esclusiva per il Gazebo (http://www.velaaudio.it/)
» [VENDO] [COME NUOVO] Affondatore-Downrigger Nautilus della Everol [url=http://www.servimg.com/image_
» messaggio di "errore - sessione scaduta"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il forum dei disoccupati :: AREA TEMPO LIBERO: per far passare il tempo :: VIDEOGIOCHI ON LINE :: Gameforge in generale-
Vai verso: